Avvocato a Torino: Corso social network, aspetti legali e penali
Avvocato a Torino – Social network: gli errori sono dietro l’angolo e i rischi (anche di finire davanti ad un giudice) sono molti.
Avvocato a Torino – Tutti usiamo i social, per piacere e per lavoro. Qualcuno ne ha anche fatto la propria professione, come i social media manager.
Molto spesso però non si è consapevoli delle leggi che regolano questi ambienti virtuali e si pensa che sia tutto permesso, anche quello che nella realtà non lo è.
Gli errori sono dietro l’angolo e i rischi (anche di finire davanti ad un giudice) sono molti.
Per questa ragione proponiamo ai nostri clienti (aziende, agenzie di marketing, professionisti del settore e semplici utilizzatori) un corso dedicato ad approfondire le tematiche legate alla legalità ed ai social networks.
Il corso è dedicato a chi usa i social network in maniera professionale (Social Media Manager, imprenditori, dipendenti) o per svago.
Si pone l’obbiettivo di conoscere i rischi dei social e prevenire il loro abuso.
Il corso prevede la presentazione di casi pratici attraverso i quali si vedranno quali sono i più frequenti problemi legali che derivano dall’uso dei social network. Al termine, si possiederanno gli strumenti per muoversi all’interno delle regole ed evitare i problemi.